venerdì, 29 Marzo 2024

Bandi di concorso, tirocinio al Ministero degli Affari Esteri

Di questo autore

Ancora nuove opportunità per tutti i giovani laureati e laureandi che avranno un’ importante occasione.

Sto parlando del nuovo bando di concorso Mae 2011 che prevede alcuni tirocini per laureati e laureandi presso gli uffici del Ministero degli Affari Esteri. Il bando non è stato ancora pubblicato e quindi non si conoscono quelli che sono i particolari del tirocino.

Mentre tutti quelli che sono interessati sappiano che i requisiti minimi per partecipare alla selezione, almeno secondo quanto riportato nei bandi precedenti, essere in possesso di una laurea di primo livello oppure diploma di laurea con una votazione finale non inferiore ai 105/110 e avere un’eta’ massima di 25 anni; nel secondo caso, ovvero per i laureandi di secondo livello serve un’eta’ non superiore ai 28 anni e  in più è rischieso il superamento del 70% degli esami con una media di 27/30.

Tutti coloro che sono interessati dovranno inviare il proprio Curriculum entro il 6 maggio prossimo sul sito www.crui.it /tirocini/tirociniwa.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Scuola Normale di Pisa, concorso per 14 diplomati: come candidarsi

La Scuola Normale Superiore di Pisa offre interessanti opportunità di lavoro in Toscana attraverso un concorso dedicato ai diplomati....

Potrebbe interessarti anche