domenica, 28 Aprile 2024

Finanziamenti start up, 20 milioni in Molise

Di questo autore

La Regione Molise ha deciso di puntare sui giovani e su coloro che hanno voglia di fare impresa proponendo un nuovo bando di finanziamenti, mettendo a disposizione oltre 20 milioni di euro.

In tutto, i finanziamenti, riguarderanno 43 progetti in tutto, con l’ obiettivo di rinnovare il tessuto produttivo ed imprenditoriale  della Regione. Le risorse saranno destinate a progetti di start up, imprese nate da poco e spin off, per  dare la  possibilità  a oltre 660 persone di trovare un’ occupazione. I finanzimaneti sono divisi in due bandi, per un totale di 20 prgetti per Start up e  ventitre progetti per il programma Spin Off.

Michele Iorio, presidente della Giunta Regionale, ha dichiarato: “Come Governo regionale crediamo fortemente nelle professionalità e nelle capacità dei giovani e delle imprese molisane. Intendiamo quindi svolgere il nostro ruolo istituzionale di supporto e di sostegno per dare a ciascuno la possibilità di realizzarsi nel proprio lavoro e nelle proprie aspettative di vita, trovando in questa terra spazio per concorrere alla crescita della società molisana”.

 

 

VIA|Il Tempo

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche