giovedì, 28 Marzo 2024

Borse di studio, nuove possibilità in Sardegna

Di questo autore

L’Assessorato della Pubblica istruzione della regione Sardegna ha pubblicato due bandi riguardanti il diritto allo studio.

I due bandi sono dedicati a studenti universitari capaci e meritevoli, per permettere loro di raggiungere un ottimo livello di istruzione. Le borse di studio saranno disponibili per gli studenti meritevoli e che sono regolari negli studi e prevedono l’ emissione di un assegno di merito che verrà concesso una volta l’ anno per tutta la durata del corso di laurea. Gli assegni avranno un importo massimo di 2800 euro per gli studenti in “sede” e di 6000 euro per i fuori sede.

Il primo bando è dedicato agli studenti diplomati nel 2009/10 e che si sono iscritti all’anno accademico 2010/11.

Il secondo bando è dedicato agli studenti che dal primo anno di università si sono iscritti ai succevi nell’anno accademico 2009/2010.

Tutti coloro che vogliono partecipare dovranno compilare la domanda disponibile sul sito della Regione e presentarla dal 19 parile alle 13.00 del 5 maggio 2011.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche