sabato, 27 Aprile 2024

Bando “Ricercatori in azienda”, 903 mila euro dalla Provincia di Siena

Di questo autore

La Provincia di Siena ha promosso un bando “Ricercatori in azienda” che punta a dare uan spinta all’ occupazione e alla ricerca.

Le bose disponibili saranno 49 per un totale di investimento di 903 mila euro, a cui ha contribuito anche la Fondazione Monte dei Paschi. l bando è giunto alla sua quinta edizione ed è rivolto ai ricercatori e ai laureati che hanno presentato progetti che riguardano lo sviluppo tecnologico e organizzativo delle imprese del territorio.

Il progetto mira all’ inserimento dei giovani nel mondo del lavoro e con il bando 2010 sono state assegnate 49 borse di studio. Il nuovo bando sarà pubblicato entro la fine del mese di marzo e saranno un massimo di 40 le borse di ricerca disponibili. La procedura anche quest’ anno sarà allo sportello e per ulteriori informazioni potete andare sul sito della Provincia di Siena e dell’Agenzia APSLO. 

 

VIA|Sienafree.it

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche