venerdì, 29 Marzo 2024

Bandi per la formazione per disoccupati e giovani a Chieti

Di questo autore

La Provincia di Chieti ha pubblicato due bandi destinati al finanziamento di percorsi formativi.

I bandi sono stati pubblicati dal settore Lavoro e Formazione Professionale della Provincia di Chieti e sono rivolti a lavoratori dipendenti e a tutti i giovani che sono iscritti ai centri per l’impiego provinciali.

Il primo bando si rivolge alla formazione per i lavoratori ed è destinato quindi a tutti i lavoratori dipendenti ma anche agli imprenditori e ai manager e anche ai lavoratori in cassa integrazione. Per tutti coloro che sono interessati la scadenza per la presentazione delle domande è il prossimo 19 marzo 2011.

Il secondo bando si rivolge ai giovani che appartengono a famiglie non molto agiate e che possono avere così un’alternativa per accedere al mondo del lavoro. In particolare possono accedere al bando i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 35 anni e la cui famiglia abbia un reddito ISEE non superiore a 15mila euro. Le domande di partecipazione andranno presentate entro e non oltre il prossimo 19 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche