sabato, 27 Aprile 2024

Concorso per Centralinisti con Licenza Media nei Vigili del Fuoco e Protezione Civile 

Di questo autore

Pubblicato bando di corso-concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di dodici Operatori Specializzati (cat. B – pos. B2), nel profilo di centralinista delle emergenze, da assegnare all’ufficio tecnologia dell’emergenza – centrale unica di soccorso del dipartimento protezione civile e vigili del fuoco.

 

Al profilo viene attribuito il seguente trattamento economico: stipendio iniziale tabellare di annui lordi 18.808,27 euro, oltre all’indennità di bilinguismo, all’eventuale assegno per il nucleo familiare, alla tredicesima mensilità, all’indennità di vacanza contrattuale ed altre eventuali indennità da corrispondere secondo le norme in vigore per i dipendenti regionali, il tutto soggetto alle ritenute di legge previdenziali, assistenziali ed erariali.

Requisiti:

diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media),

– essere cittadino italiano o cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea,

– aver raggiunto il 18° anno di età,

– avere l’idoneità fisica alle mansioni richieste per il profilo di cui trattasi,

– conoscere le lingue italiana e francese,

– non essere escluso dall’elettorato politico attivo,

– essere in posizione regolare nei riguardi dell’obbligo di leva,

– non essere stato destituito o dispensato ovvero licenziato per motivi disciplinari dall’impiego presso una pubblica amministrazione,

– non avere riportato condanne penali o provvedimenti di prevenzione o altre misure che escludono, secondo la normativa vigente, la costituzione di un rapporto di impiego con una pubblica amministrazione.

La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 3 novembre 2016. Per procedere alla registrazione e alla compilazione della domanda occorre collegarsi al sito istituzionale della Regione Valle D’Aosta (www.regione.vda.it) nella sezione dedicata ai concorsi e selezionare l’icona. Per ulteriori informazioni cliccare qua.

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche