sabato, 20 Aprile 2024

Concorsi per Assistenti e Praticanti all’Ordine degli Architetti, Comune ed Università

Di questo autore

Pubblicati bandi per l’inserimento di diversi profili, anche con licenza media, all’Ordine degli Architetti, Comune ed Università.

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto da inquadrare nel profilo professionale di Assistente Amministrativo, area funzionale “B” – posizione economica B2 con assunzione a tempo pieno e indeterminato.

Requisiti richiesti:

– diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado o titolo di studio equipollente,

– buona conoscenza dei sistemi informatici e dell’uso del personal computer,

– conoscenza di una, o più lingue straniere tra: inglese, francese.

La domanda di ammissione al concorso indirizzata all’ Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Monza e della Brianza, Via B. Zucchi 25 – 20900 Monza, MB, dovrà essere presentata entro il 19 gennaio 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Selezione pubblica per l’inserimento di n. 2 Praticanti Avvocato presso il Servizio Centrale Avvocatura della Città di Torino.

Requisiti richiesti:

– età non superiore a 28 anni,

– laurea in Giurisprudenza con votazione non inferiore a 102/110, con titolo valido per l’iscrizione al Registro dei Praticanti Avvocato e requisiti prescritti per l’iscrizione al Registro dei Praticanti tenuto dagli Ordini degli Avvocati,

– conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word) e conoscenza di internet per ricerche normative e giurisprudenziali,

– non aver svolto precedenti periodi di praticantato presso altri enti o studi legali in misura superiore a 6 mesi.

Al praticante sarà riconosciuta una borsa lavoro di 450,00 euro mensili al lordo delle ritenute di legge.

La domanda di ammissione potrà essere presentata esclusivamente on-line compilando il form presente alla pagina http://www.comune.torino.it/concorsi/concorsi.shtml entro le ore 24.00 del 16 gennaio 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Selezione pubblica, per esami, per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno con 1 unità di personale da inquadrare nella categoria B, posizione economica B3, area servizi generali e tecnici presso il Centro Linguistico di Ateneo.

Requisiti richiesti:

– diploma di istruzione secondaria di primo grado unitamente ad uno dei seguenti titoli pertinente all’attività lavorativa da svolgere: diploma di qualifica professionale o attestato di qualifica rilasciato ai sensi dell’art. 14 della legge 845/78 o attestato rilasciato da enti pubblici o da istituti legalmente riconosciuti (es. patente europea del computer ECDL base) ovvero del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, ovvero del titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto equipollente a quelli previsti in base ad accordi internazionali, o alla normativa vigente,

– idoneità fisica all’impiego.

La domanda di ammissione al concorso va inoltrata per via telematica compilando l’apposito modulo disponibile all’indirizzo https://concorsi.unige.it entro le ore 14.00 del 26 gennaio 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

 

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche