domenica, 28 Aprile 2024

Borse di Studio, 4.328.200 euro dalla Provincia di Bolzano

Di questo autore

La giunta provinciale della Provincia autonoma di Bolzano ha approvato la tabella delle risorse finanziarie da destinare alla borse di studio e ai prestiti d’onore del Fondo giovani 2011.

In una nota la Provincia ha fatto sapere che per il 2011 sono a disposizione 1.830.000 di euro desinati a corsi full immersion di lingue straniere, di istruzione e formazione all’estero ma anche per stage lavorativi fuori provincia. Mentre sono stati previsti altri 50 mila euro per l’inserimento nel mercato del lavoro di giovani laureandi, laureati, dottorandi e dottori di ricerca, e ancora 590 mila euro per l’alta formazione e per iniziative formative post diploma e/o posto laurea e per il sostegno alla formazione dei giovani artisti sono stati previsti altri 610.000 euro.

Altri fondi sono stati stanziati in borse di studio (130 mila euro) o per il passaggio dalla scuola superiore all’universita’ (con 1 milione di euro disponibile).

Per un totale di 4.328.200 euro per il 2011. Sulla sito della Provincia troverete presto tutti i bandi integrali e le modalità di partecipazione.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche