sabato, 20 Aprile 2024

Concorso idee Philips per il miglioramento della vita in città

Di questo autore

Anche quest’anno Philips ha indetto il concorso dal titolo “Philips Livable Cities Award”.

Tale concorso viene creato per la creazione di alcuni progetti concreti e allo stesso tempo realizzabili che siano in grado di permettere a chi vive in città di avere un aumento del benessere e del miglioramento della salute.

Quest’anno tutti i progetti sono stati divisi in tre principali categorie di notevole importanza,  e ora ve ne parliamo un po’.

Benessere all’aperto: in questa categoria ci sono progetti che possano aiutare i cittadini a sentirsi al sicuro negli ambienti pubblici, e iniziative che possano aiutare a creare una determinata identità di una città.

Vi vere indipendenti: queste iniziative dovranno essere mirate all’aiuto delle persone anziane che vivono da sole, per agevolarle a farle sentire al sicuro in ogni posto della loro città.

Stili di vita più sani sul lavoro e a casa: queste iniziative dovranno migliorare la salute psicofisica, sia attraverso l’ambiente, sia attraverso l’esercizio, non escludendo l’importanza della dieta alimentare e del buon riposo.

I vincitori che hanno partecipato a questo concorso potranno vincere fino a 125.000 euro di premio.

I progetti arrivati sono stati veramente tanti, si parla di 450 idee e della partecipazione di 29 paesi di tutto il mondo.

Philips vi invita a collegarvi al seguente portale: http://www.philips.com/yourvote

In questo sito potrete vedere tutti i progetti creati, inoltre avrete la possibilità di poter votare il vostro progetto preferito, quello che vi ha colpito maggiormente e che secondo voi potrebbe essere davvero d’aiuto per migliorare la salute e il benessere dei cittadini.

Articolo Sponsorizzato, Goviral Network

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche