domenica, 28 Novembre 2021

Concorso per Cuochi presso Aziende Ospedaliere. Recruiting per Assunzioni nella Ristorazione

Di questo autore

Funzionario Agenzia delle Entrate: stipendio e mansioni

Lo scorso 13 agosto è stato pubblicato il bando, in Gazzetta Ufficiale e sul sito dell’Agenzia delle Entrate, per il...

Concorso Comune di Napoli: bando, requisiti e cosa studiare. Tutto quello che c’è da sapere

Il Comune di Napoli ha indetto un nuovo concorso per l’assunzione a tempo determinato di 123 nuovi dipendenti che...

Regione Calabria, concorsi Centro per l’impiego: bando da 537 posti

Nuovo concorso Centro per l'impiego - La Regione Calabria sta per bandire un concorso per l'assunzione di 537 unità...

E’ stato pubblicato un concorso per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di operatore tecnico specializzato esperto – cuoco – cat. “C” presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia.

E’ possibile candidarsi entro il 08 agosto 2016.

Requisiti per l’ammissione al bando di concorso:

• cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea; per i cittadini di Paesi terzi è richiesto, ai fini dell’ammissione al concorso, il possesso del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o il possesso dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria e la relativa documentazione probatoria deve essere prodotta all’atto di presentazione della domanda, pena l’esclusione;
• idoneità fisica all’impiego;
• Diploma di istruzione professionale dei servizi per l’enogastronomia e ospitalità alberghiera – articolazione enogastronomia – di durata quinquennale – o titolo equipollente, rilasciato da Istituti Professionali di Stato o legalmente riconosciuti;
• cinque anni di esperienza professionale nel corrispondente profilo di operatore tecnico specializzato – cuoco cat. “B” liv. “Bs” maturata nelle Aziende o Enti del Servizio Sanitario Nazionale ovvero in profilo equipollente in altre Pubbliche amministrazioni o in imprese private.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www2.regione.umbria.it alla pagina 23 del Bollettino Ufficiale Regione Umbria n.26 del 21-06-2016.

-.-.-

L’Agenzia per il Lavoro Gi Group organizza a Roma il 27 luglio 2016 un’importante giornata dedicata al recruiting in vista di future assunzioni presso catene operanti nella Ristorazione Commerciale.

La giornata si svolgerà presso la sede romana della società in Via Nazionale n. 39, le selezioni punteranno al reclutamento di disoccupati/e, anche con breve esperienza nel settore della ristorazione, idonei a ricoprire il ruolo di Addetti di sala/runner Addetti cucina/Addetti alla griglia.

Viene offerta una formazione gratuita e un inserimento part-time 20/24 ore settimanali presso importanti aziende della Ristorazione Commerciale a Roma e provincia.

Chi fosse interessato può candidarsi alla giornata di recruting attraverso il form online presente sul sito dell’Agenzia Gi Group.

Ultimi articoli

Funzionario Agenzia delle Entrate: stipendio e mansioni

Lo scorso 13 agosto è stato pubblicato il bando, in Gazzetta Ufficiale e sul sito dell’Agenzia delle Entrate, per il...

Potrebbe interessarti anche