sabato, 27 Aprile 2024

3 Concorsi per Cuochi, Educatori e Biologi con Licenza Media, Diploma e Laurea

Di questo autore

Pubblicati concorsi per l’assunzione anche a tempo indeterminato di vari profili, vediamo i dettagli dei bandi.

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 (uno) posto in organico nel profilo professionale di Cuoco, categoria B3, posizione economica B3aa tempo pieno ed indeterminato.

Richiesto uno tra i seguenti titoli:

– diploma triennale di qualifica professionale per “Operatore dei servizi di ristorazione – Settore Cucina” rilasciato da un istituto professionale di Stato,

– licenza della scuola dell’obbligo corredata da un attestato di cuoco della scuola alberghiera rilasciato da un istituto legalmente riconosciuto, di durata triennale,

– licenza della scuola dell’obbligo corredata da un attestato di cuoco della scuola alberghiera rilasciato da un istituto legalmente riconosciuto, di durata biennale e dichiarazione di servizio prestato con svolgimento di mansioni di cuoco, per almeno un anno, presso servizi di ristorazione pubblica o privata,

– attestato di qualifica professionale di cuoco riconosciuto a livello regionale e esperienza professionale per almeno un anno nelle mansioni della figura professionale di riferimento.

I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione indirizzandola all’IRAI – Ipab per l’assistenza all’infanzia, Via dei Campani, 79 – 00185 – Roma entro e non oltre il giorno 30 giugno 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione di personale a tempo determinato, pieno o parziale, nel profilo professionale di Educatore servizi per l’infanzia (Asilo nido) – Cat. C/C1.

Richiesto uno tra i seguenti titoli:

– diploma di maestra d’asilo;

– diploma di vigilatore di infanzia;

– diploma di puericultore;

– qualifica di assistente d’infanzia;

– diploma di maturità professionale di assistente di comunità infantile;

– diploma di maturità magistrale o abilitazione magistrale;

– diploma di maturità tecnica femminile (specializzazione dirigente di comunità);

– diploma di tecnico dei servizi sociali;

– diploma di operatore dei servizi sociali;

– diploma di maturità rilasciato dal liceo psico-socio-pedagogico;

– laurea in scienze della formazione primaria a ciclo unico quinquennale;

– laurea in scienze della formazione primaria, con indirizzo scuola dell’infanzia, vecchio ordinamento;

– laurea di durata triennale, diploma di laurea del vecchio ordinamento, laurea specialistica, laurea magistrale, nell’ambito delle discipline di scienze dell’educazione e della formazione o titoli equipollenti.

I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione indirizzandola all’IRAI – Ipab per l’assistenza all’infanzia, Via dei Campani, 79 – 00185 – Roma entro e non oltre il giorno 30 giugno 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Procedura comparativa per soli titoli al fine di istituire un elenco di Biologi con presentazione di manifestazione di interesse, ai quali conferire incarichi relativi alle necessità individuate da IPA.

Requisiti richiesti:

– laurea in Scienze Biologiche o laurea magistrale in Biologia o laurea specialistica in Biologia,

– iscrizione al relativo ordine professionale.

La domanda inviata al seguente indirizzo: IPA – Direzione – Via Francesco Negri, 11 – 00154 Roma deve pervenire entro il 15 giugno 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche