domenica, 28 Aprile 2024

Concorso Pubblico: Le Fiamme Gialle intervengono a Follonica

Di questo autore

Le Fiamme gialle sono tornate nel municipio di Follonica, a Grossetto, per una nuova acquisizione degli atti relativi al personale. A quanto pare la Finanza sta ancora indagando sulla modifica dell’ organico del municipio e su alcune delibere che sono state pprovate proprio dalla giunta comunale.

In particolare quello che è venuto fuori è che l’ amministrazione comuncale ha approvato una modifica di una delibera dello scorso dicembre quando era stato coperto il posto libero nell’ ufficio amministrativo prendendo un nome dalla graduatoria di un concorso per la Polizia municipale.

 Alcuni esponenti politici del Popolo della Libertà di Follonica hanno fatto subito presente l’ incompatibilità dei due compiti e quando gli inquirenti hanno iniziato le indagini l’ amministrazione è tornata sui suoi passi e ha accolto le richieste dell’ opposizione e ha bloccato il concorso e anche la “promozione” spiegando che la sua assunzione era dovuta dal fatto che la persona in questione era assunta al servizio delle Risorse Umane.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche