lunedì, 29 Aprile 2024

Lavoro negli stabilimenti Orogel e Parmalat, nuove aperture ed incrementi della produzione

Di questo autore

Nuove offerte di lavoro da parte di grandi marchi della produzione alimentare italiana, Orogel e Parmalat.

Orogel, un grande gruppo alimentare tutto italiano con più di 2.000 soci produttori che coltivano con un obiettivo comune, quello di offrire la migliore varietà di prodotti ortofrutticoli freschi, trasformati e surgelati, attualmente ha varato un piano, finalizzato a rafforzare la capacità produttiva e di confezionamento che prevede l’assunzione di 80 lavoratori.

Il segreto di questa crescita graduale ma costante sta in quanto dichiarato dall’amministratore delegato Bruno Piraccini: “Il piede va tenuto sempre sull’acceleratore, ma con delicatezza, per evitare di creare squilibri fra la produzione agricola e il mercato. Per avere a disposizione un maggiore quantitativo di prodotto da vendere, bisogna programmare gli investimenti con almeno due anni di anticipo preparando i terreni e le sementi. In realtà bisogna programmare con ancora maggiore anticipo gli investimenti nelle strutture, soprattutto in un settore come quello dei surgelati nel quale è fondamentale il rispetto totale della catena del freddo. Per questo abbiamo varato un piano triennale di investimenti in innovazione tecnologica e produttiva . Un progetto che, da qui al 2017, porterà all’impiego di circa 80 milioni di euro che si aggiungono ai 95 milioni stanziati negli ultimi cinque anni”.

Chi è interessato alle prossime opportunità di lavoro offerte da Orogel può candidarsi compilando il form con i propri dati personali e le esperienze professionali, che trova cliccando qua.

 

Parmalat, l’azienda che offre ai consumatori nel mondo una vasta gamma di prodotti con alimenti fondamentali come latte e frutta, per garantire le innovazioni in tutti i processi di produzione seleziona nuovi talenti con competenze e professionalità sui quali investire per assicurare crescita e sviluppo.

Attualmente sono disponibili opportunità di stage nell’area Qualità, Logistica / Distribuzione, Amministrazione / Finanza, Risorse Umane / Organizzazione e Marketing, oppure c’è la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae per una candidatura spontanea.

Per ulteriori informazioni, cliccate qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche