lunedì, 29 Aprile 2024

Concorsi per Disoccupati, Studenti e Pensionati retribuiti 10 euro l’ora più contributi

Di questo autore


offerte di lavoro

Indetti avvisi di ricerca personale disponibile a lavoro a cui è possibile candidarsi fino al

I candidati devono essere disponibili a lavoro occasione di tipo accessorio ed appartenere ad una delle seguenti categorie:

–          Pensionati titolari di trattamento pensionistico in regime obbligatorio,

–          Studenti nei periodi di vacanza ovvero giovani con meno di 25 anni di età regolarmente iscritti ad un ciclo di studi presso l’Università o istituto scolastico di ogni grado e ordine. E’ comunque richiesta un’età minima di 16 anni e se minorenni l’autorizzazione da parte di un genitore o di chi ne esercita la patria potestà.

–          Cassaintegrati, titolari di indennità di disoccupazione ASpI, disoccupazione speciale per l’edilizia e lavoratori in mobilità ovvero i precettori di prestazioni integrative del salario a sostegno del reddito.

–          Lavoratori part-time che possono svolgere attività lavorative di natura occasionale nell’ambito di qualsiasi settore produttivo.

–          Inoccupati, titolari di indennità di disoccupazione Mini-ASpI e Mini-ASpI2012, di disoccupazione speciale per agricoltura, lavoratori autonomi, lavoratori dipendenti pubblici e privati.

–          Extracomunitari con permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorativa, di studio o per attesa di occupazione.

I candidati sopramenzionati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

–          residenza da almeno 5 anni nel Comune di Opera,

–          cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europe o in possesso di un regolare permesso di soggiorno.

I prestatori di lavoro occasionale verranno retribuiti attraverso buoni lavoro ovvero voucher da € 10,00 lordi che garantiscono la copertura previdenziale I.N.P.S. e assicurativa I.N.A.I.L..

E’ possibile candidarsi entro il 21 novembre 2014, per ulteriori informazioni consultare la pagina “Concorsi” del sito web del Comune di Opera.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche