giovedì, 25 Aprile 2024

Bando Comunale per Lavoro Occasionale destinato a Studenti, Disoccupati e Pensionati

Di questo autore

lavoro occasionale
Bando di lavoro per lo svolgimento di lavoro occasionale destinato a persone che si trovano in una delle “posizioni lavorative e non” che vi andremo ad elencare qua di seguito.
I candidati per essere inseriti in un elenco di persone disponibili ed utilizzabili fino al 30 giugno 16 devono trovarsi in una delle seguenti condizioni:
– mobilità;
– cassa integrazione;
– disoccupazione ordinaria, o a requisiti ridotti, o disoccupazione speciale per agricoltura ed edilizia;
– inoccupazione/disoccupazione senza prestazioni integrative;
– pensione;
– contratto di lavoro a tempo parziale;
– studenti (devono aver compiuto i diciotto anni di età);
– residenza da almeno 6 mesi nel Comune di Vicenza;
– essere in possesso di documentazione attestante la regolarità del soggiorno in Italia.

 
Il personale deve essere fisicamente idoneo allo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio, in quanto verrà impiegato in lavori di emergenza, in caso di calamità naturali, alluvioni, nevicate, terremoti, ecc., lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti, compreso lo sgombero neve, lavori di assistenza all’attività cimiteriale, lavori di assistenza alla gestione dei parK .
E’ prevista una retribuzione tramite “buoni lavoro”, secondo le modalità previste dall’art. 70 del D.Lgs.276/03, ovvero il corrispettivo netto a favore del prestatore è pari a € 7,50 all’ora, oltre al versamento dei contributi a favore dell’INPS, assicurazione infortuni a favore dell’INAIL e spese di servizio a favore dell’INPS.
Le domande per l’inserimento in graduatoria devono essere inviate attraverso la pagina “lavora con noi – inserisci il tuo curriculum” del sito www.aimvicenza.it entro il 30 settembre 2014.

Per ulteriori informazioni sul bando e sulla compilazione della domanda, cliccate qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche