Se hai esperienza nell’edilizia e ti piacerebbe continuare questa carriera per certi versi molto faticosa, puoi candidarti alle opportunità che ti andremo ad elencare [...]

Se hai esperienza nell’edilizia e ti piacerebbe continuare questa carriera per certi versi molto faticosa, puoi candidarti alle opportunità che ti andremo ad elencare qua di seguito. Si selezionano:

–          Muratori in pietra e mattoni

Tale figure si occuperà di rifacimento tetti, armamenti in genere, posa pavimenti e rivestimenti, costruzioni murature e intonacatura nella Provincia di Padova, per tale motivo è preferibile essere residenti ad una distanza massima di 20/30 chilometri. Viene offerto contratto a tempo determinato di 6 mesi con eventuale assunzione a tempo indeterminato. Non viene fornito alloggio, né rimborsi per spese di sistemazione, pasti o viaggio.

I candidati con un’età compresa tra i 16 e 65 anni devono aver terminato la scuola dell’obbligo, essere in possesso di un avviamento professionale e precedente esperienza nella mansione.

Per candidarsi è necessario inviare lettera di presentazione e Curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: cpi.montagnana@provincia.padova.it. Per ulteriori informazioni contattare la Provincia di Padova – Centro per l’Impiego di Montagnana – Via S. Benedetto, 15 35044 VENETO – Telefono: +390429/81303 – Fax: +390429/8041558 oppure cliccate qua per visualizzare l’offerta sul portale Eures.

–          3 Muratori ad Annecy (Alta Savoia – Francia)

Tali figure sono da impiegare in un’Azienda funeraria francese. Ai candidati viene richiesta buona esperienza in muratura di almeno 2 anni, conoscenza della lingua francese livello A2 (elementare) e patente di guida B. Viene offerto contratto a tempo indeterminato a partire dal 1 marzo 2014, orario lavorativo di 35 ore settimanali, stipendio mensile di 1.850 euro lordi negoziabili in base all’esperienza.

Per candidarsi è necessario inviare una lettera di presentazione e il Curriculum Vitae in lingua francese al seguente indirizzo e-mail: arvan.73045@pole-emploi.fr e c/c euresto.recruiting@provincia.torino.it.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...