L’Agenzia Piemonte Lavoro ha in corso un’importante campagna di reclutamento per una nuova casa di riposo che aprirà a Nichelino e darà la possibilità a 70 can [...]

L’Agenzia Piemonte Lavoro ha in corso un’importante campagna di reclutamento per una nuova casa di riposo che aprirà a Nichelino e darà la possibilità a 70 candidati di essere assunti.

Le opportunità di lavoro riguarderanno quindi medici, infermieri, oss e figure di tipo amministrativo impegnate in attività socio assistenziali e sanitarie.

Chi fosse interessato può possono inviare la propria candidatura all’indirizzo impmonc@cittametropolitana.torino.it entro il 30 settembre 2017, oppure presentandola direttamente al Centro per l’impiego di Moncalieri, in corso Savona 10/D.

Maggiori informazioni sul sito agenziapiemontelavoro.gov.it

-.-.-

La Segreteria di Stato della migrazione aprirà una sede temporanea a Chiasso, nel Canton Ticino in Svizzera, e questo porterà all’assunzione di nuovo personale come collaboratori della SEM e partner esterni (rappresentanti legali, aiuto al ritorno, sicurezza), per la precisione di 70 posti di lavoro, per poter svolgere le procedure d’asilo velocizzate a partire dell’entrata in vigore della nuova legge sull’asilo fino all’apertura del futuro Centro federale d’asilo (CFA) a Balerna e Novazzano in zona Pasture.

La procedura per la realizzazione del nuovo centro a cavallo dei Comuni di Balerna e Novazzano è tuttora in corso, si presume che aprirà le porte nel 2022.

 

Per maggiori informazioni potete visitare il www.sem.admin.ch

-.-.-

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Valtellina e Alto Lario è alla ricerca di nuovo personale, a breve saranno pubblicati i bandi di concorso ma il comunicato relativo al nuovo piano assunzioni ASST ValtLario parla di 82 assunzioni così suddivise:

• n. 24 Assistenti Amministrativi – categoria C, da assumere a tempo determinato;
• n. 3 Coadiutori Amministrativi – categoria B – da assumere a tempo indeterminato;
• n. 40 Infermieri, da assumere a tempo indeterminato;
• n. 15 Operatori Socio Sanitari, da assumere a tempo indeterminato.

I bandi saranno pubblicati sul sito www.asst-val.it non dovete far altro che attendere la loro pubblicazione per parteciparvi.

Per leggere il comunicato stampa è possibile visitare la pagina www.aovv.it

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org