sabato, 27 Aprile 2024

Lavoro per addetti alle pulizie, le aziende che assumono e come candidarsi

Di questo autore

Per fare gli “addetti alle pulizie” non ci vogliono né grandi scuole né grandi competenze, solo buona volontà, affidabilità, responsabilità e precisone nel proprio lavoro.

Solitamente le assunzioni avvengono tramite ditte di pulizie che si occupano appunto di pulizie civili ed industriali, ma anche direttamente da privati, società o enti che possono trovarsi sia in grandi città che in piccoli centri o paesi.

Se sei interessato/a a questo mestiere valuta le proposte che andiamo ad indicare qua di seguito oppure continua a verificare le posizioni aperte nei vari siti web che elencheremo, sicuramente è il modo più semplice per trovare lavoro in questo campo.

–          ADDETTO ALLE PULIZIE

Richiesta precedente esperienza. Si richiede disponibilità a 0,30 minuti per appalto ad un massimo di 1 ora. La zona di lavoro verrà assegnata in base al domicilio. Gli appalti possono essere Palazzolo s/O, Palosco, Pontoglio, Castelli Calepio, Credaro, Sarnico, Paratico. Lavoro Temporaneo – Part Time

Per ulteriori informazioni clicca qui. www.manpower.it

–          2 ADDETTI/E ALLE PULIZIE E SISTEMAZIONE TAVOLI

Richiesta disponibilità immediata, domicilio in zona Stazione P.ta Garibaldi – Milano, disponibilità al lavoro su turni e domenicale. L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Tipo di contratto: lavoro a tempo indeterminato.

Per ulteriori informazioni clicca qui.  www.archimedelavoro.it

–          ADDETTA/O ALLE PULIZIE

Per azienda metalmeccanica si ricerca addetta alle pulizie per i loro stabilimenti sia uffici che produzione. Inquadramento 2° livello Metalmeccanica Confapi per 4/5 ore giornaliere alla mattina. Contratto di 1/2 mesi con possibilità di proroghe. Selezione urgente. Luogo di lavoro: Monteveglio.

Per ulteriori informazioni clicca qui. www.trenkwalderitalia.it

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche