venerdì, 26 Aprile 2024

Cairo Editore acquista La7 ed assume nuovo personale

Di questo autore

L’editore Urbano Cairo Editore è il nuovo proprietario dell’ emittente televisiva LA7. In questa fusione di editoria e comunicazione svolge la sua attività la Cairo Communication in quanto gestisce si il settore della comunicazione in qualità di editore di periodici e libri, sia di concessionaria per la vendita di spazi pubblicitari su diversi mezzi, nella tv commerciale, in quella digitale a pagamento, nella stampa e su internet.

Qua di seguito troverete i profili che la Cairo Communication attualmente sta selezionando e le sedi di lavoro:

–          Per la sede di Milano nell’Area Marketing viene selezionato un Product Manager Cairo Tv, che dovrà occuparsi della pubblicità e comunicazione delle seguenti reti televisive: La7, La7d, Cartoon Network, Boomerang, Cnn, Sportitalia. Ai candidati è richiesta pregressa esperienza nel settore dei Media e Pubblicita’, forte orientamento al Marketing, ottime capacità relazionali, elevata capacità di analisi, ricerca e gestione del flusso informativo.

–          Per la sede di Milano nell’Area Commerciale-Vendite viene selezionato, per l’area Direzione Commerciali Tv/Web, un profilo che verrà inquadrati in posizione Stage. Il candidato prescelto affiancherà il responsabile nelle attività commerciali di online advertising e nella preparazione di proposte per campagne pubblicitarie sui mezzi in concessione a Cairo Pubblicità. E’ richiesto diploma di laurea o laurea breve, ancora laurea triennale o laurea di primo livello, ottima conoscenza degli strumenti Office, buona conoscenza della lingua inglese.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– Lavorare in Rai, ecco le offerte di lavoro del momento CLICCA QUI

– Lavorare in Mediaset, al via casting per Canale 5 e Rete 4 CLICCA QUI 

– Come fare il pubblico pagato in TV. Ecco chi contattare  CLICCA QUI

Inoltre la Cairo Editore è alla ricerca di persone motivate, brillanti e appassionate, interessate ad intraprendere un percorso professionale in un’azienda in forte sviluppo protagonista del mercato italiano dell’editoria. Invia il tuo curriculum vitae, i tuoi dati saranno valutati per le selezioni presenti e future.

Per maggiori informazioni Cairo Editore e Cairo Communication.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche