venerdì, 19 Aprile 2024

Lavorare nel settore pubblicitario, Piemme assume personale

Di questo autore

Piemme è tra le principali concessionarie di pubblicità in Italia, è stata fondata nel 1988 e dal 1996 è entrata a far parte del Gruppo Caltagirone Editore. Attualmente sta selezionando varie figure professionali per il potenziamento commerciale per le sue sedi del Lazio, della Lombardia, della Campania, del Veneto e della Puglia.

Il Gruppo attualmente rappresenta uno dei principali operatori del settore editoriale e con le testate gestite da Piemme è leader assoluto nel mercato del centro-sud.

Piemme si occupa di Quotidiani d’informazioni, Social Press, Siti di news online e Televisione. Attualmente sono oltre 400 i collaboratori di Piemme, che operano nelle 6 sedi principali di Roma, Milano, Napoli, Venezia-Mestre, Ancona e Lecce e nelle 32 filiali distribuite capillarmente sull’intero territorio nazionale.

Piemme cerca persone responsabili in grado di operare ed anticipare le esigenze del mercato, persone motivate e orientate al raggiungimento dei risultati, in grado di creare idee innovative e nuove opportunità.

Piemme è interessata ad incontrare giovani con particolare attenzione ai neo-diplomati neo-laureati, provenienti dalle facoltà di Scienze della Comunicazione, Economia e Commercio e di altre discipline. L’area di maggiore interesse per l’inserimento di nuovo personale, è quella commerciale per il potenziamento della forza vendita, nei profili di “Agenti di Pubblicità junior e senior”.

Vediamo assieme i profili professionali attualmente ricercati per le sedi di Roma, Milano, Benevento, Napoli, Caserta, Salerno, Belluno, Padova, Pordenone, Rovigo, Treviso, Udine, Venezia, Vicenza,  Lecce:

Junior Account

Senior Account

Web Account Specialist

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale alla pagina www.piemmeonline.it e poi accedi alla sezione “Lavora con Noi” ed invia il tuo Curriculum Vitae in formato DOC o PDF tramite mail al seguente indirizzo [email protected].

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche