sabato, 27 Aprile 2024

IRCCS Monza: concorso per coadiutore amministrativo senior

Di questo autore

La Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori di Monza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 5 posti di coadiutore amministrativo senior, nell’area degli operatori. Uno di questi posti è riservato ai volontari delle Forze armate, offrendo un’opportunità unica per chi desidera contribuire al mondo della sanità.

Requisiti e titoli di studio per accedere al concorso per coadiutore amministrativo 

Per poter partecipare al concorso IRCCS San Gerardo dei Tintori di Monza per coadiutore amministrativo senior, i candidati devono possedere uno degli attestati seguenti:

  1. Attestato di superamento di due anni di scolarità dopo il diploma di istruzione secondaria di primo grado
  2. Diploma di istruzione secondaria di primo grado e almeno cinque anni di esperienza professionale nel profilo di coadiutore amministrativo. La carriera deve essere dettagliata nella specifica sezione dedicata della domanda di ammissione alla selezione.

Le prove

Per il concorso indetto dall’IRCCS San Gerardo dei Tintori di Monza per coadiutore amministrativo senior, i candidati dovranno sostenere le seguenti prove:

  • Prova pratica: consisterà nell’esecuzione/descrizione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta. La prova potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica ovvero a risposta multipla.
  • Prova orale vertente sugli argomenti attinenti al profilo specifico a concorso, nonché nozioni basilari in tema di organizzazione del Servizio Sanitario Nazionale e Regionale. La prova orale comprenderà anche la verifica della conoscenza della lingua inglese oltre ad elementi di informatica.

La Fondazione potrebbe integrare la Commissione Esaminatrice con membri aggiuntivi, se necessario, per garantire una valutazione completa delle competenze. Sarà inoltre verificato il livello di conoscenza del Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici e del Codice Etico e di Comportamento della Fondazione.

Bando di partecipazione e presentazione della domanda al concorso per coadiutore amministrativo

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al giorno 15 febbraio 2024. Tutte le informazioni dettagliate sulle prove d’esame e il calendario sono disponibili nel BANDO UFFICIALE (clicca qui per scaricarlo).

Non perdere l’opportunità di far parte di un’istituzione prestigiosa e contribuire al miglioramento del settore sanitario. Invia la tua candidatura entro il termine indicato per essere preso in considerazione per questo emozionante percorso professionale.

Per ulteriori aggiornamenti invitiamo i lettori a collegarsi al gruppo facebook dedicato ai concorsi nel settore della Sanità.

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche