venerdì, 26 Aprile 2024

Assunzioni Siemens, stage e nuovi posti di lavoro in Italia e non solo

Di questo autore

Novità importanti in una grande azienda come Siemens nota per grandi e piccoli elettrodomestici. L’azienda, infatti, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico con contratti a tempo indeterminato.

Le assunzioni sono legate alla frequentazione di uno stage di preparazione. Il primo è proprio lo stage per Engineer for Process Instrumentation in cui i prescelti si occuperanno di gestione delle commesse, produzione, mercato, comunicazioni e applicazioni delle tecnologie di misura. 

Per accedere allo stage sono richiesti: laurea triennale o specialistica in Ingegneria elettronica o Fisica, conoscenza Microsoft Office e della lingua inglese.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Nuove Offerte di lavoro nel settore Telecomunicazioni

Stage retribuiti a 1000 euro al mese

450 posti di lavoro presso aziende che lavorano sul Web

Per la sede di Milano, invece, sono ricercati candidati per la sezione oneri fiscali. E’ richiesto master in finanza o economia per presentare candidatura per questa posizione. Non vi resta altro che consultare il sito dell’azienda per inviare la vostra candidatura.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche