sabato, 27 Aprile 2024

Concorsi per periti informatici: Programmatori a tempo indeterminato

Di questo autore

Chi ha conseguito il diploma come perito informatico potrà candidarsi per i concorsi pubblici che andremo qui a presentare: uno è indetto dalla ASL di Pordenone e l’altro dall’Istituto Zooprofilattico sperimentale delle Venezie di Legnaro.

Vediamo i due bandi più nel dettaglio. Il primo scade il 14 gennaio 2013 ed è indetto dall’Azienda per i servizi sanitari n.6 di Pordenone. La Asl cerca un perito informatico da assumere a tempo indeterminato in categoria C, fascia iniziale. Il bando integrale è presente nel sito della Asl a questo link.

Il secondo bando è emesso dall‘Istituto zooprofilattico delle Venezie di Legnaro e scade il 21 gennaio 2013. Come recita il testo del bando, si tratta di una “selezione pubblica per titoli, prova scritta ed eventuale colloquio finalizzata alla formazione di graduatoria per l’assunzione a tempo determinato nel profilo professionale di programmatore”.

La categoria è la C. Il testo integrale del bando e i dettagli sulle procedure di iscrizione e di selezione sono disponibili nel sito dell’Istituto, a questo link. Per richiedere informazioni, questa è il invece la mail di contatto: [email protected].

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche