giovedì, 28 Marzo 2024

Assunzioni Leroy Merlin, nuovi posti disponibili

Di questo autore

Novità importanti per i disoccupati arrivano ancora una volta dalla Grande Distribuzione Organizzata. Questa volta si tratta di una delle più importanti catene presenti nel settore della grande distribuzione, ovvero la Leroy Merlin.

La società è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nel proprio organico in varie Regioni d’Italia come Lombardia, Liguria, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia.

La Leroy Merlin, specializzata in edilizia, bricolage e simili, è alla ricerca di nuovi dipendenti da inserire in diversi settori dalla vendita ai capi aerea. Nell’ultimo aggiornamento nella sezione dedicata alle posizioni aperte sul proprio sito ha inserito i seguiti profili:

  • CONSIGLIERI DI VENDITA per le sedi di Nova Milanese (MI), Curno (BG) e Solbiate Arno (VA). E’ richiesta carriera scolastica dedicata alla progettazione, alla meccanica, edilizia o all’arredo di interni. Sono disponibili contratti part – time nei weekend o anche  full – time o part – time.
  • HOSTESS / STEWARD RELAZIONE CLIENTE  nella sede di Baranzate (MI). Richiesto laureandi disponibili nei week end e alla domenica;
  • CAPI SETTORE COMMERCIO per le sedi di Nova Milanese (MI), Casalecchio (BO), Genova e Savignano sul Rubicone (RN). E’ richiesta esperienza nelle risorse umane, nella gestione del personale e nella GDO. 
  • CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE in tutta Italia. E’ richiesta laurea.
  • ALLIEVI CAPI SETTORE in tutta Italia. E’ richiesta esperienza, laurea e disponibilità alla mobilità.

Tutti coloro che sono interessati possono presentare la propria candidatura collegandosi al sito della società e alla pagina dedicata inserendo il proprio curriculum.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche