domenica, 28 Aprile 2024

Provincia di Treviso, concorso per 3 istruttori tecnici: il bando aperto ai diplomati

Candidature entro il 28 novembre 2022

Di questo autore

La provincia di Treviso, in Veneto, ha annunciato un concorso rivolto ai diplomati per l’assunzione di 3 istruttori tecnici. La scadenza delle domande è fissata al 28 novembre 2022, pertanto vi consigliamo di reperire le informazioni utili il prima possibile e candidarvi.

IL BANDO

È indetto, dunque, un concorso per l’assunzione di 3 istruttori tecnici – categoria C – mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno. Per consultare il bando integrale alleghiamo il link: provincia-treviso-bando-concorso-istruttori-tecnici.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di partecipazione:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • età di almeno 18 anni;
  • idoneità psico-fisica all’attività lavorativa da svolgere;
  • assenza di condanne penali;
  • non essere stati licenziati o destituiti da Pubblica amministrazione;
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado in Costruzioni, Ambiente e Territorio oppure diploma di Geometra o Perito Industriale Edile;
  • patente di guida dei veicoli di categoria B, in corso di validità.

SELEZIONE

I candidati saranno chiamati ad affrontare una prova preselettiva qualora il numero di domande dovesse essere molto alto. Successivamente dovranno superare due prove: una scritta e una orale.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Le domande di partecipazione, come anticipato ad inizio articolo, dovranno essere inviate entro il 28 novembre 2022 in via telematica su questo portale mediante SPID o CIE.

AGGIORNAMENTI

Per essere sempre aggiornati sui nuovi concorsi pubblici in uscita invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsipubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

ALTRI CONCORSI PUBBLICI – MILANO

Il Comune di Milano ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 14 istruttori direttivi dei servizi amministrativi, cat. D. Per saperne di più, invitiamo i lettori a consultare il seguente articolo sul nostro sito: “Comune di Milano: 14 posti di istruttore direttivo dei servizi amministrativi”.

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche