domenica, 28 Aprile 2024

Concorsi pubblici per oculista e ortottista

Di questo autore

 

Vediamo in questo articolo tutti i concorsi pubblici per i mestieri di oculista e ortottista. Entrambi scadono nel mese di dicembre 2012, ma c’è ancora tempo per presentare la domanda di iscrizione e partecipare alle selezioni.

Il primo bando è finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore professionale sanitario del personale della riabilitazione e ortottista di categoria D. Il concorso, indetto dall’Azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona, s’intende per titoli ed esami. Il termine per presentare domanda di partecipazione è il 27 dicembre. I requisiti sono: diploma di tecnico sanitario.

Il secondo bando è indetto dall’azienda sanitaria locale n. 1 di Sassari. Il concorso è volto all’assunzione di tre nuove figure professionali a tempo indeterminato: un dirigente ingegnere elettronico e due dirigenti medici di oftalmologia, laureati rispettivamente in ingegneria e medicina e chirurgia. Il concorso, per titoli ed esami, scade il 24 dicembre prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche