venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Farmacie, pubblicato il primo bando

Di questo autore

L’annuncio dell’apertura di nuove farmacie ha lasciato dietro di sè una scia di polemiche adesso, però, arriva finalmente il primo bando.

Prende il via con la pubblicazione del bando della Regione Liguria il maxi concorso che assegnerà decine di nuove farmacie su tutto il territorio nazionale come previsto dal decreto Cresci Italia del gennaio scorso.

La pubblicazione del bando è stata resa nota dal ministero della Salute tramite una nota ufficiale. Nella stessa nota si legge che il Ministero della Salute e le Regioni hanno messo a punto una piattaforma tecnologica unica che possa essere accessibile all’indirizzo www.concorsofarmacie.sanita.it così come previsto  dalla legge di conversione del decreto sulla spending review.

Tutti coloro che sono interessati potranno accedere alla piattaforma o per attivare, in piena autonomia, le procedure concorsuali o di compilare il modulo online apposito in cui bisognerà indicare l’indirizzo di Posta elettronica certificata (PEC).

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche