mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, nuovi posti: 35 nel turismo, 6 in amministrazione, 5 tecnici

Di questo autore

 

Ecco i bandi degli ultimi concorsi pubblici per varie figure professionali:

–          Indette 5 selezione pubbliche di cui una per n. 18 esperti per la realizzazione di un “PIANO STRATEGICO PER LA PROMOZIONE DEL TURISMO SOSTENIBILE E RIGENERATIVO DEL TERRITORIO”, una per n. 1 esperto esterno per la realizzazione di una “CAMPAGNA DI INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE VERSO LA POPOLAZIONE (ORIENTAMENTO TURISTICO)”, una per n. 1 esperto esterno per la realizzazione di una “ATTIVITÀ DI INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE SULLA CITTADINANZA PER I SERVIZI ALLA PERSONA”, per n. 9 esperti esterni per la realizzazione di uno “SPORTELLO RURALE”, una per n. 6 esperti esterni per la realizzazione di un “LABORATORIO E GALLERIA RIGENERATIVA”

E’ possibile candidarsi fino al 15 marzo 2014 per ulteriori informazioni, visitare il sito web del Cilento Regeneratio.

–          Indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.3 posti a tempo indeterminato di Categoria C, Posizione Economica C1, Area Amministrativa, da destinare alle attività di supporto amministrativo.

I candidati dovranno compilare e inviare la domanda di ammissione al concorso per via telematica entro le ore 23.59 del 3 aprile 2014, utilizzando unicamente l’applicazione informatica accessibile mediante collegamento reperibile sul sito istituzionale dell’Università di Cagliari, nella pagina dedicata al concorso, all’indirizzo www.unica.it/concorsi.

–          Indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.3 posti a tempo indeterminato di Categoria C, Posizione Economica C1, Area Amministrativa, da destinare alle attività di supporto alla didattica e alla valutazione della qualità.

I candidati dovranno compilare e inviare la domanda di ammissione al concorso per via telematica entro le ore 23.59 del 3 aprile 2014, utilizzando unicamente l’applicazione informatica accessibile mediante collegamento reperibile sul sito istituzionale dell’Università di Cagliari, nella pagina dedicata al concorso, all’indirizzo www.unica.it/concorsi.

 

–          Indette 5 pubbliche selezioni, per titoli ed esame-colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Laureati in Farmacia (Laurea Magistrale), (Ruolo Sanitario – Profilo Professionale Farmacista della dirigenza del Servizio Sanitario Nazionale), per titoli ed esame-colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Laureati in Biologia, (Ruolo Sanitario – Profilo Professionale Biologo della dirigenza del Servizio Sanitario Nazionale), per titoli ed esame-colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Laureati in Chimica o Chimica Industriale (Laurea Magistrale), (Ruolo Sanitario – Profilo Professionale Chimico della dirigenza del Servizio Sanitario Nazionale), per titoli ed esame-colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Collaboratori Tecnici-Professionali Biologi, Cat. D – C.C.N.L. del personale del comparto del Servizio Sanitario Nazionale (quadriennio normativo 2006-2009), per titoli ed esame- colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, di Assistenti Tecnici – Periti Chimici, – Categoria C – C.C.N.L. del personale del comparto del Servizio Sanitario Nazionale (quadriennio normativo 2006-2009).

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato ai bandi di concorso dovranno essere presentate o spedita entro il 19 marzo 2014. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.izs-sardegna.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche