domenica, 28 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, nuovi posti per tecnici di conferenza

Di questo autore

Nuove opportunità di lavoro dall’Ufficio europeo di selezione del personale (Epso).

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso per reclutare tecnici di conferenza, esperti di suoni e luci. Il Concorso Ue ha scadenza il prossimo 30 Ottobre e tutti coloro che sono interessati devono inviare domanda entro tale data, pena esclusione, entro il mezzogiorno (ora di Bruxelles).

Il concorso prevede anche una riserva di idonei per posti vacanti presso gli uffici europei ma tutti coloro che sono interessati possono reperire le informazioni utili sul sito, dove è disponibile anche il form di candidatura, raggiungibile all’indirizzo internet http://europa.eu/epso/apply/today/spe_en.htm.

I neo assunti dovranno progettare, installare e gestire il suono e le immagini degli impianti di conferenza.

Tra i requisiti minimi richiesti c’è  un diploma attinente l’attività da svolgere o un diploma meno specifico ma che sia accompagnato da tre anni di esperienza lavorativa.  Inoltre è necessaria la conoscenza di due lingue.

Al termine delle prove di selezione verrà stilata una graduatoria dalla quale si potrà attingere per coprire nuovi posti.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche