sabato, 27 Aprile 2024

Assunzioni Capgemini, 400 laureati cercasi

Di questo autore

Sono notizie sempre importanti e piacevoli quelle che giungono dal mondo del lavoro quando si aprono le porte a nuovi dipendenti.

Questa vola è la nota Capgemini ad aver bisogno di nuovi dipendenti e soprattutto di 400 nuovi laureati. Si tratta, in particolare, di laureati che hanno conseguito il titolo da non più di 12 mesi.

Le aree interessate sono quelle di ingegneria gestionale, matematica, economia o informatica.  Le assunzioni sono previste entro dicembre 2012 e saranno oltre 400 i neolaureati che saranno assunti tra Milano e Roma.

I ragazzi che si presenteranno entreranno in azienda e saranno affiancati da tutor esperti che  in poco tempo gli permetteranno di acquisire le conoscenze necessarie per avere anche una carriera e possibilità di crescere dopo una sorta di stage retribuito per due mesi dopodichè i giovani che avranno un contratto sarà per un tempo indeterminato.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito dell’azienda raggiungibile all’indirizzo www.it.capgemini.com consultando le posizioni aperte nella sezione “Lavora con noi”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche