sabato, 20 Aprile 2024

Maisons du Monde assume a tempo indeterminato in tutta Italia

Di questo autore

maisons du monde assunzioniMaisons du Monde è una salone di arredamenti francese fondata nel 1990 a Brest da Xavier Marie e, attualmente, impiega 300 negozi in Francia, Italia, Spagna, Lussemburgo e Belgio dando lavoro a circa 4000 persone.

In Italia le posizioni aperte variano dal centro al nord Italia e spaziano da venditori a responsabili a Capi reparto.

Sottolineando la posizione di Vice responsabile i candidati ideali devono possedere un diploma o una laurea e soprattutto devono aver maturato una discreta esperienza, 3 anni, come Vice responsabili o Vice store Manager nel settore della vendita al dettaglio. Sono inoltre richieste doti di leadership e problem solving oltre che la predisposizione al lavoro di squadra.

Ai venditori è invece richiesta dinamicità e motivazione, la disponibilità di lavorare nei week-end in base a turni vari e una buona predisposizione nei rapporti interpersonali oltre a discrete capacità comunicative. Anche per questa posizione sono richiesti da due ai cinque anni di esperienza.

Per tutte le altre posizioni e per inviare la propria candidatura visitate la pagina “Lavora con Noi” direttamente sul sito dell’azienda.

LINK: http://impiego.maisonsdumonde.com/offerte-it

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche