Maisons du Monde è una salone di arredamenti francese fondata nel 1990 a Brest da Xavier Marie e, attualmente, impiega 300 negozi in Francia, Italia, Spagna, Lussemburgo e Belgio dando lavoro a circa 4000 persone.
In Italia le posizioni aperte variano dal centro al nord Italia e spaziano da venditori a responsabili a Capi reparto.
Sottolineando la posizione di Vice responsabile i candidati ideali devono possedere un diploma o una laurea e soprattutto devono aver maturato una discreta esperienza, 3 anni, come Vice responsabili o Vice store Manager nel settore della vendita al dettaglio. Sono inoltre richieste doti di leadership e problem solving oltre che la predisposizione al lavoro di squadra.
Ai venditori è invece richiesta dinamicità e motivazione, la disponibilità di lavorare nei week-end in base a turni vari e una buona predisposizione nei rapporti interpersonali oltre a discrete capacità comunicative. Anche per questa posizione sono richiesti da due ai cinque anni di esperienza.
Per tutte le altre posizioni e per inviare la propria candidatura visitate la pagina “Lavora con Noi” direttamente sul sito dell’azienda.