domenica, 28 Aprile 2024

2 Concorsi Pubblici per Barellieri Soccorritori ed Assistenti Sociali

Di questo autore

Indetti concorsi per Barellieri Soccorritori ed Assistenti Sociali, di seguito i dettagli dei bandi.

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 6 posti di Soccorritori con funzioni di Barellieri / Portantini dedicati al trasporto in ambulanza e a piedi di ammalati e di materiale biologico / presidi e addetti istituzionali in generale a tempo indeterminato / determianto tempo pieno / parziale cat. B1 CCNL Comparto Regioni ed Enti Locali.

Richiesto diploma di istruzione secondaria di primo grado unitamente ad attestati / diplomi di partecipazione e superamento dei seguenti corsi: BLSD – PBLSD – PTC – tecniche di mobilitazione pazienti – tecniche ALS o diploma di istruzione secondaria di primo grado unitamente all’iscrizione nel ruolo di volontari attivi dell’Ipab Croce Verde P.A.V. di Verona – non anteriore a 12 mesi alla data di scadenza del bando.

La domanda di ammissione dovrà essere indirizzata al Presidente dell’Ente Morale Croce Verde Pubblica Assistenza Volontaria di Verona – Via Polveriera Vecchia n. 3 – 37134 Verona, e presentata entro le ore 12.00 del 30 settembre 2015.

Per la consultazione integrale del bando, cliccare qua.

 

  • Selezione, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare ai fini di un’eventuale assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di personale di Cat. “D” Pos. Ec. “1” con profilo professionale di “Assistente Sociale” da destinare ai servizi di assistenza, beneficienza pubblica e servizi diversi alla persona – Area Servizi Al Cittadino.

Richiesta Laurea triennale in scienze del servizio sociale, e/o titolo equipollente,  onsolidata esperienza nel settore dell’assistenza sociale per almeno 24 mesi presso Amministrazioni Pubbliche o presso Enti privati che gestiscono in appalto il servizio di assistenza sociale in convenzione con il pubblico.

La domanda indirizzata al Comune di Marchirolo – Ufficio Personale -, Via Dante 14 – 21030 Marchirolo deve essere presentata entro le ore 12.00 del 12 settembre 2015.

Per la consultazione integrale del bando, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche