venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi per Donne ad Expo 2015, bandi da scaricare

Di questo autore

Expo Milano 2015 “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori da alle donne la possibilità di partecipare a dei concorsi esclusivamente al femminile, vediamo cosa richiedono bandi e come scaricarli:

–          Progetti delle donne intende valorizzare il talento femminile e promuovere l’iniziativa, l’intraprendenza, la creatività e l’imprenditorialità delle donne.

E’ rivolto ad imprenditrici e aspiranti imprenditrici, che abbiano un progetto il cui avvio possa dare un contributo significativo all’empowerment femminile, all’innovazione, alla sostenibilità ambientale ed economica.

I primi due progetti imprenditoriali giudicati vincitori riceveranno un premio in denaro, a fondo perduto, del valore di 40 mila euro a per il primo classificato e di 30 mila per il secondo classificato.

Il miglior progetto imprenditoriale proposto da partecipanti con età inferiore a 35 anni, riceverà un premio in denaro, a fondo perduto, di 10 euro.

E’ possibile candidarsi fino alle ore 18.00 del 31 ottobre 2014.

Per scaricare il bando, cliccare qui.

–          Progetti per le donne è l’occasione per dare visibilità, nell’ambito della vetrina straordinaria di Expo 2015, ai tanti progetti realizzati per creare valore e cambiamento positivo nella vita delle donne.

E’ aperto a tutte le società, le fondazioni, le associazioni, le organizzazioni, gli enti pubblici o privati, le agenzie internazionali, anche in forma associata e raggruppata, aventi sede legale o principale in Italia, che abbiano realizzato progetti in Italia o all’estero, dedicati alle donne.

I primi 100 progetti selezionati e ritenuti maggiormente meritevoli e rappresentativi dei temi di EXPO Milano 2015, saranno rappresentati e raccontati, a rotazione, all’interno del Padiglione Italia.

E’ possibile candidarsi fino alle ore 18.00 del 31 ottobre 2014.

Per scaricare il bando, cliccare qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche