lunedì, 29 Aprile 2024

Concorsi all’ACI, Bandi per Assunzioni a Tempo Indeterminato in 3 Regioni

Di questo autore

Indetto concorso pubblico per esami a n. 7 posti con contratto a tempo pieno e indeterminato nell’Area B livello economico B1 , per personale da assumere da assegnare alle seguenti sedi dell’ Aci:

  • Regione Liguria

Unità Territoriale di Genova N. 1

Unità Territoriale di Imperia N. 1

  • Regione Marche

Direzione Territoriale di Ancona N. 1

Unità Territoriale di Pesaro Urbino N. 1

Unità Territoriale di Macerata N. 2

  • Regione Veneto

Direzione Territoriale di Treviso N.1

 

I posti a concorso sono riservati a soggetti appartenenti alla categoria dei disabili iscritti nell’elenco di cui all’art. 8 della legge 68/99.

 

Requisiti richiesti:

diploma di scuola secondaria di secondo grado (scuola media superiore) o titolo equipollente a tutti gli effetti di legge, conseguito a seguito della frequenza di corsi della durata di cinque anni; i diplomi conseguiti all’estero saranno considerati utili purché riconosciuti equipollenti, secondo la normativa vigente, ad uno dei diplomi italiani ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi;

– appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge 68/99;

– iscrizione nell’elenco di cui all’art. 8 della legge 68/99;

– idoneità fisica allo svolgimento della mansione propria del posto da ricoprire.

 

Il candidato dovrà compilare e inviare la domanda di ammissione al concorso per via telematica, entro le ore 23.59 del trentesimo giorno solare a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° serie speciale – Concorsi ed Esami e del relativo bando sul sito istituzionale dell’Ente, ovvero entro il 6 ottobre 2016.

L’applicazione informatica per l’inoltro della domanda è accessibile mediante collegamento reperibile sul sito istituzionale dell’Automobile Club d’Italia, all’indirizzo www.aci.it. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di partecipazione al concorso.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

Ultimi articoli

ASL Caserta, concorso per 51 posti da dirigente medico

L'Asl di Caserta ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per la copertura di 51 posti da dirigente...

Potrebbe interessarti anche