sabato, 27 Aprile 2024

ASST Brianza Vimercate, concorso per 15 posti di coadiutore amministrativo senior

Di questo autore

L’ASST della Brianza Vimercate ha indetto un concorso per l’assunzione di 15 posti da coadiutore amministrativo senior. Le domande dovranno essere inviate entro il 18 aprile 2024, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come candidarsi. Intanto, per consultare il BANDO INTEGRALE, clicca qui.

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità fisica allo svolgimento del lavoro;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da Pubblica amministrazione;
  • licenza media.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ASST BRIANZA VIMERCATE

Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre il 18 aprile 2024, esclusivamente in formato telematico al seguente sito. I candidati dovranno registrarsi e compilare ogni sezione relativa al concorso.

PROVE D’ESAME CONCORSO ASST BRIANZA VIMERCATE

L’Azienda si riserva il diritto di affidare la gestione organizzativa del concorso, sia in tutto che in parte, a una Società specializzata nel settore. La modalità di svolgimento della prova preselettiva e delle prove concorsuali, che potranno avvenire in presenza o tramite modalità telematica a distanza, sarà valutata a insindacabile giudizio dell’Azienda. Ogni dettaglio relativo alla modalità scelta (compresi i requisiti dei dispositivi informatici necessari per la prova telematica) sarà pubblicato sul sito internet aziendale nei termini previsti dalla legge.

La mancata presentazione o il mancato collegamento, senza giustificato motivo, alla sede o al collegamento previsti per le prove concorsuali comporterà automaticamente la rinuncia al concorso. L’Amministrazione, a seconda del numero di domande ricevute, si riserva il diritto di effettuare una preselezione su argomenti di cultura generale e/o su argomenti pertinenti alle prove pratica, orale, di logica e di ragionamento.

Il calendario della prova preselettiva sarà comunicato ai candidati tramite un apposito avviso pubblicato sul sito internet dell’Azienda almeno 15 giorni prima della data prevista per lo svolgimento della prova stessa. Tale avviso costituirà una notifica ufficiale per tutti i partecipanti alla prova preselettiva, che sarà considerata come formale convocazione, senza ulteriori preavvisi o inviti.

La prova pratica consisterà nell’esecuzione di tecniche specifiche legate al profilo professionale oggetto del concorso. Questa prova potrà includere la risoluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla.

La prova orale verte sugli argomenti correlati al profilo specifico del concorso e include elementi di informatica, nonché la verifica della conoscenza, almeno a un livello iniziale, della lingua inglese.

AGGIORNAMENTI

Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

Invitiamo i nostri lettori ad iscriversi anche al gruppo Facebook dedicato ai concorsi nella Sanità pubblica.

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche