domenica, 28 Aprile 2024

Assunzioni Costa Crociere, 800 nuovi posti disponibili

Di questo autore

Costa Crociere non sembra aver “sofferto” per l’affondamento della sua nave al largo dell’Isola del Giglio e le sue navi continuano a partire al completo.

Per fortuna, il settore non ha risentito di un possibile effetto tsunami dopo la tragedia e così Costa Crociere si prepara al varo di una nuova ammiraglia e a nuove assunzioni. Lo stesso Michael Thamm, amministratore delegato di Costa Crociere, in un’intervista al Secolo XIX ha spiegato: «Costa Crociere è e rimarrà un’azienda italiana. Competiamo su un mercato globale, ma le nostre bandiere battono bandiera italiana e portano nel mondo il meglio dei prodotti made in Italy’».

Proprio durante l’intervista, il CEO annuncia 800 nuove assunzioni in tutte le posizioni per il prossimo anno. Alla fine, Thamm parla anche della nuova Costa Diadema «La consegna é prevista per il 30 ottobre 2014 e impiegherà circa 3.500 lavoratori Fincantieri e dell’indotto”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche