sabato, 27 Aprile 2024

Fondo per la Creatività: proroga fino al 30 settembre

Di questo autore

La Camera di Commercio e la Provincia di Roma hanno comunicato una proroga del Fondo per la Creatività che punta ad agevolare la ripresa finanziaria e produttiva delle aziende attive nei settori Design, Tecnologie applicate, Audiovisivo, Beni culturali, Architettura e Musica.

Sarà possibile fare domanda fino al 30 settembre. Grazie al Fondo di potranno ottenere dei contributi in conto capitale, fino ad un massimo di 15 mila euro, e fino al 60% delle spese ammissibili costituzione, promozione aziendale e per l’ acquisto di servizi professionali per certificazioni di qualità e/o  ambientali. Ai costi iniziali si aggiungono anche quelli per l’ acquisto dei macchinari per la realizzazione dei progetti, le spese per i materiali e per quelle di registrazione dei brevetti.

Il bando è aperto sia agli aspiranti imprenditori, che dovanno impegnarsi nella costituzione di un’azienda con sede nella provincia di Roma, che per le imprese già avviate, operanti nel territorio romano, in regola con il pagamento dei diritti camerali e con una vita inferiore ai tre anni alla data del 9 luglio 2010.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche