martedì, 18 Novembre 2025

Assunzioni Airbus, 4000 posti disponibili

Di questo autore

Se siete interessati a lavorare all’estero e, soprattutto, siete ingegneri o meccanici, ecco importanti novità di lavoro da parte della famosa Airbus.

Il più importante costruttore di aeromobili a livello mondiale ha comunicato l’intenzione di fare nuove assunzioni rivolte a giovani laureati che siano interessati a lavorare all’estero e, in particolare, in Francia (Nantes, Saint Lazare e Tolosa), Inghilterra (Filton, Chester) e Germania (Amburgo).

L’azienda è alla ricerca di vari professionisti che possano ricoprire vari settori  come design, electrical system installation, architettura e integrazione, ingegneria, servizio e sistemi clienti ma anche per test di volo e configuration management.

Oltre ad una laurea idonea al settore di lavoro, i candidati dovranno conoscere l’inglese e magari un’altra lingua, tra francese e tedesco, ma dovranno avere anche un’esperienza da 3 a 5 anni.

Tutti coloro che sono interessati possono avere maggiori informazioni e inviare il proprio curriculum direttamente dal sito internet della società all’indirizzo www.airbus.com/work

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Regione Emilia Romagna: indetti bandi per 41 infermieri

La Regione Emilia Romagna ha indetto una serie di bandi di concorso per il reclutamento di complessive 41 unità...

Potrebbe interessarti anche