venerdì, 26 Aprile 2024

Lavorare a Gardaland, nuove assunzioni nel parco e non solo

Di questo autore

Ancora novità in materia di lavori e soprattutto per quelli stagionali. Alcune novità arrivano dai parchi a tema e soprattutto da Gardaland e non solo. Grazie al nuovo ‘Night is Magic’, l’orario di apertura del parco è stata prolungata fino alle 23.00 per tutta l’estate fino al 9 settembre e questo incrementa le opzioni di lavoro.

Nei sei mesi di punta il parco da lavoro a 1500 dipendenti  stagionali che hanno una sorta di opzione per la possibilità di rinnovo di contratto per l’anno seguente. Al momento, per la stagione in corso, sono aperte varie posizioni contrattuali aperte e tutti coloro che sono interessati possono trovare le novità sul sito www.gardaland.it nella sezione job area da dove si potrà inviare un curriculum vitae.

Alcune posizioni sono aperte anche riguardo il vicino acquario Sea Life (laureati in biologia marina) e per gli acquari di Jesolo e Roma (in via di apertura).

 

 

“Le opportunità – dice – ci sono anche a Gardaland Waterpark, il parco acquatico di Milano. Ai profili più qualificati è, invece, rivolto il progetto ‘Graduate program’, che offre ai neolaureati la possibilità di specializzarsi in ambito manageriale presso una delle realtà del gruppo Merlin Entertainments presente in Europa, Asia, America e Oceania”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche