lunedì, 29 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 1 assistente sociale nel Friuli Venezia Giulia

Di questo autore

Novità nell’ ambito dei concorsi pubblici arrivano dalla Bollettino Ufficiale Regionale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia dove l’ Azienda per i Servizi Sanitari n° 3- Alto Friuli ha pubblicato un nuovo concorso pubblico.

Il concoro pubblico per titoli ed esami è stato indetto per la copertura di un posto di assistente sociale da inquadrare nella categoria D  nella pianta organiza dei comuni Ambito 3.2 della Carnia. Il contratto di lavoro sarà di tipo indeterminato e pieno. Il concorso scade il prossimo 8 Agosto, data entro cui bisognerà inviare le domande di partecipazione.

Queste ultime dovranno essere redatte su carta semplice e dovranno essere corredate dei documenti prescritti e inviate, a mezzo servizio postale, Direttore generale dell’ Azienda per i Servizi Sanitari n. 3 «Alto Friuli» – Piazzetta Portuzza, 2 – 33013 Gemona del Friuli (Udine) oppure direttamente all’ Ufficio Protocollo dell’ Azienda con tanto di ricevuta del versamento di 10,33 euro.

Il bando integrale del concorso può essere trovato sul Bollettino in oggetto o nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª serie speciale «Concorsi ed esami». Per ulteriori informazioni potete rivolgervi all’Ufficio Concorsi  al numero 0432-989421-435 oppure consultare il sito Internet www.ass3.sanita.fvg.it .

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ASL Caserta, concorso per 51 posti da dirigente medico

L'Asl di Caserta ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per la copertura di 51 posti da dirigente...

Potrebbe interessarti anche