venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Sanità, nuovi posti in Umbria

Di questo autore

Ieri, martedì 3 maggio, è stato pubblicato il Bolettino Ufficiale della Regione Umbria in cui sono stati pubblicati nuovi Avvisi e Bandi di concorso.

In particolare l’ Azienda ospedaliera di Perugia ha pubblicato un avviso pubblico per titoli e colloquio per poter formare una graduatoria da cui poter attingere nuovi nomi per l’ assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di anestesia e rianimazione per l’ Area della medicina diagnostica e dei servizi.

Sempre nell’ ambito della sanità anche l’ Azienda ospedaliera di ”S. Maria”  di Terni ha pubblicato un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di dirigente medico disciplina di chirurgia generale presso la struttura complessa fegato e chirurgia digestiva.

Per ulteriori informazioni sui bandi e sui requisiti minimi di accesso potete consultare il Bollettino Ufficiale oppure i siti delle strutture sopra nominate.

 

VIA|ASCA

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche