Concorsi Pubblici

Concorsi pubblici in scadenza, i bandi di settembre ancora attivi

asl genova

fonte: pxnio

Per questo mese di settembre, sono ancora disponibili diversi concorsi pubblici ai quali poter fare domanda. Di seguito sono elencate le selezioni attualmente attive ma in scadenza a breve. Scopriamo i bandi ancora attivi su tutto il territorio nazionale.

I BANDI ANCORA ATTIVI PER QUESTO MESE

Di seguito, vi elencheremo i concorsi pubblici nazionali, regionali e locali in scadenza per questo mese:

Come sempre, vi consigliamo di consultare i bandi integrali da noi linkati per avere maggiori informazioni su come affrontare i concorsi, conoscere i requisiti e come inviare le domande di partecipazione.

AGGIORNAMENTI

Per essere sempre aggiornati sui nuovi concorsi pubblici in uscita invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsipubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. Di seguito, infine, i link ai nostri gruppi social:

ALTRI CONCORSI ATTIVI – INFERMIERI

Attualmente sono tanti i concorsi pubblici indetti per l’assunzione di nuovi infermieri da parte delle Aziende Sanitarie. Di seguito sono elencati i bandi delle procedure ancora attive. Per saperne di più, consigliamo ai lettori di consultare il seguente articolo pubblicato sul nostro sito: “Concorsi Infermieri: tutti i bandi attualmente attivi”.

Exit mobile version