Concorsi Pubblici

Coca Cola assume in Italia ed all’estero, le offerte di lavoro

The Coca-Cola Company cerca sempre nuovi modi innovativi per fare le cose, l’acquisizione di grandi marchi e lo sviluppo di nuovi prodotti.

Oggi, oltre a Coca-Cola, vende tre delle cinque più famose bevande gassate non alcoliche del mondo, Diet Coke, Sprite e Fanta oltre a più di 3.300 prodotti in oltre 200 paesi.

I prodotti includono acqua, succhi di frutta, bevande energetiche, e anche tè e caffè. Complessivamente, The Coca-Cola Company vende più di 1,6 miliardi di bevande in tutto il mondo ogni giorno.
L’azienda è presente in 37 paesi in tutta Europa ed è organizzata in quattro business unit: Europa Centrale e Sud (CSE), Germania, Iberia e Europa nord-occidentale e i Paesi Nordici (NWEN). Questi quattro unità di business consentono di operare assicurando consegne impeccabile attraverso operazioni di mercato locali, che lavorano a stretto contatto con i nostri partner di l’imbottigliamento della produzione, il confezionamento e la distribuzione delle bibit analcoliche.
La sede della Compagnia si trova ad Atlanta in Georgia, fondata nel 1892 a seguito dell’invenzione della bevanda del farmacista John Stith Pemberton che ha poi dato nome alla compagnia stessa.

Oggi The Coca-Cola Company offre 300 posizioni aperte nelle varie sedi in America, Asia, Europa e Africa. La Compagnia cerca sopratutto personale da inserire nel settore Tecnico Scientifico, nel settore della Finanza e del Marketing, ma anche personal eda inserire nelle posizioni di Amministrazione, Business Management, Risorse Umane, Legale, Produzione, Pianificazione, Logistica e Public Affairs.

 

In Italia The Coca-Cola Company è alla ricerca di un Brand Manager da inserire nella sede di Milano.

Il Band Manager si dovrà occupare di sviluppare e sostenere la visione e la strategia di alto livello per i marchi dell’azienda e dovrà anche sostenere lo sviluppo della strategia di innovazione e individuare nuove opportunità di business all’interno della categoria / portafoglio per sfruttare appieno il potenziale di mercato. Per garantire un approccio allineato in tutto il sistema lavorerà a stretto contatto con il team di attivazione locale, come i partner di imbottigliamento, in particolare il commercio di marketing e team commerciali.

Quindi l’azienda è alla ricerca di un candidato che abbia ottime capacità di gestione di progetti e comunicazione, dotato di sensibilità commerciale, ottima conoscenza della lingua inglese e degli strumenti multimediali.

Se siete interessati alle opportunità all’estero il gruppo Coca-Cola ricerca anche assistenti amministrativi, manager, controller, tecnici, responsabili, commerciali, analisti, direttori, coordinatori, addetti qualità, ingegneri, specialisti IT, cloud architect, operai, specialisti certificazioni, chimici, addetti al servizio clienti, mulettisti e molto altro, da inserire con ruoli junior e senior a seconda dell’esperienza e delle qualifiche dei candidati.

Per candidarvi potete fare riferimento alla pagina delle opportunità sul sito della Coca-Cola Company. Da li potrete selezionare la zona di vostro interesse e di seguito filtrare e selezionare le varie opportunità che si presentano. Una volta trovata la posizione che vi interessa potrete seguire le istruzioni per inviare il curriculum.

Exit mobile version