venerdì, 29 Marzo 2024

Coca Cola assume in Italia ed all’estero, le offerte di lavoro

Di questo autore

The Coca-Cola Company cerca sempre nuovi modi innovativi per fare le cose, l’acquisizione di grandi marchi e lo sviluppo di nuovi prodotti.

Oggi, oltre a Coca-Cola, vende tre delle cinque più famose bevande gassate non alcoliche del mondo, Diet Coke, Sprite e Fanta oltre a più di 3.300 prodotti in oltre 200 paesi.

I prodotti includono acqua, succhi di frutta, bevande energetiche, e anche tè e caffè. Complessivamente, The Coca-Cola Company vende più di 1,6 miliardi di bevande in tutto il mondo ogni giorno.
L’azienda è presente in 37 paesi in tutta Europa ed è organizzata in quattro business unit: Europa Centrale e Sud (CSE), Germania, Iberia e Europa nord-occidentale e i Paesi Nordici (NWEN). Questi quattro unità di business consentono di operare assicurando consegne impeccabile attraverso operazioni di mercato locali, che lavorano a stretto contatto con i nostri partner di l’imbottigliamento della produzione, il confezionamento e la distribuzione delle bibit analcoliche.
La sede della Compagnia si trova ad Atlanta in Georgia, fondata nel 1892 a seguito dell’invenzione della bevanda del farmacista John Stith Pemberton che ha poi dato nome alla compagnia stessa.

Oggi The Coca-Cola Company offre 300 posizioni aperte nelle varie sedi in America, Asia, Europa e Africa. La Compagnia cerca sopratutto personale da inserire nel settore Tecnico Scientifico, nel settore della Finanza e del Marketing, ma anche personal eda inserire nelle posizioni di Amministrazione, Business Management, Risorse Umane, Legale, Produzione, Pianificazione, Logistica e Public Affairs.

 

In Italia The Coca-Cola Company è alla ricerca di un Brand Manager da inserire nella sede di Milano.

Il Band Manager si dovrà occupare di sviluppare e sostenere la visione e la strategia di alto livello per i marchi dell’azienda e dovrà anche sostenere lo sviluppo della strategia di innovazione e individuare nuove opportunità di business all’interno della categoria / portafoglio per sfruttare appieno il potenziale di mercato. Per garantire un approccio allineato in tutto il sistema lavorerà a stretto contatto con il team di attivazione locale, come i partner di imbottigliamento, in particolare il commercio di marketing e team commerciali.

Quindi l’azienda è alla ricerca di un candidato che abbia ottime capacità di gestione di progetti e comunicazione, dotato di sensibilità commerciale, ottima conoscenza della lingua inglese e degli strumenti multimediali.

Se siete interessati alle opportunità all’estero il gruppo Coca-Cola ricerca anche assistenti amministrativi, manager, controller, tecnici, responsabili, commerciali, analisti, direttori, coordinatori, addetti qualità, ingegneri, specialisti IT, cloud architect, operai, specialisti certificazioni, chimici, addetti al servizio clienti, mulettisti e molto altro, da inserire con ruoli junior e senior a seconda dell’esperienza e delle qualifiche dei candidati.

Per candidarvi potete fare riferimento alla pagina delle opportunità sul sito della Coca-Cola Company. Da li potrete selezionare la zona di vostro interesse e di seguito filtrare e selezionare le varie opportunità che si presentano. Una volta trovata la posizione che vi interessa potrete seguire le istruzioni per inviare il curriculum.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche