Concorsi Pubblici

2.300 posti di lavoro nel settore commerciale

Il settore commerciale di questi tempi risulta essere molto fiorente, questo stando alle opportunità di lavoro che vengono offerte.

Se consultate i più famosi siti web di offerte di lavoro, vi accorgete che molte sono le ricerche che riguardano Agenti, Commerciali e Venditori in qualsiasi settore e in tutte le parti d’Italia.

Ecco le ultimissime offerte di questo settore:

–          FUNZIONARI COMMERCIALI/VENDITORI, sede di lavoro Milano, regione Lombardia. Richiesta conoscenza dei processi aziendali governati da un ERP, amministrazione, finanza e controllo, produzione, logistica, Laurea in discipline economiche/scientifiche o diploma, predisposizione a lavorare per obiettivi, secondo un sistema retributivo fortemente incentivante e legato al raggiungimento dei risultati, conoscenza dell’inglese e disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale completano il profilo ricercato.

Per ulteriori informazioni cliccate qui.

–          AGENTE settore HORECA, sede di lavoro Verona e provincia. Richiesta esperienza pluriennale nel canale Horeca e bar, ottima gestione del cliente, e disponibilità a visite mensili presso il cliente sul Triveneto, conoscenza settore dolciario e formazione commerciale.

Per ulteriori informazioni cliccate qui.

–          ADDETTI AD ASSISTENZA E CONSULENZA CLIENTI, sede di lavoro Perugia. Richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona comunicazione. Full time, disponibilità immediata. Agenzia di gestione pratiche settore servizi consulenziali e gestione clienti seleziona personale per consulenza clienti e assistenza, stipula e redazione pratiche commerciali.

Per ulteriori informazioni cliccate qui.

–          AGENTI/PROMOTERS, sede di lavoro provincia di Roma. Si ricercano per lavoro commerciale di vendita per servizi e prodotti nel campo dell’energia Agenti/Promoters door to door. L’impegno è full time dal lunedì al venerdì. Disponibilità immediata. Si prevede rimborso spese mensile più provvigioni.

Per ulteriori informazioni cliccate qui.

Exit mobile version