giovedì, 28 Marzo 2024

2.300 posti di lavoro nel settore commerciale

Di questo autore

Il settore commerciale di questi tempi risulta essere molto fiorente, questo stando alle opportunità di lavoro che vengono offerte.

Se consultate i più famosi siti web di offerte di lavoro, vi accorgete che molte sono le ricerche che riguardano Agenti, Commerciali e Venditori in qualsiasi settore e in tutte le parti d’Italia.

Ecco le ultimissime offerte di questo settore:

–          FUNZIONARI COMMERCIALI/VENDITORI, sede di lavoro Milano, regione Lombardia. Richiesta conoscenza dei processi aziendali governati da un ERP, amministrazione, finanza e controllo, produzione, logistica, Laurea in discipline economiche/scientifiche o diploma, predisposizione a lavorare per obiettivi, secondo un sistema retributivo fortemente incentivante e legato al raggiungimento dei risultati, conoscenza dell’inglese e disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale completano il profilo ricercato.

Per ulteriori informazioni cliccate qui.

–          AGENTE settore HORECA, sede di lavoro Verona e provincia. Richiesta esperienza pluriennale nel canale Horeca e bar, ottima gestione del cliente, e disponibilità a visite mensili presso il cliente sul Triveneto, conoscenza settore dolciario e formazione commerciale.

Per ulteriori informazioni cliccate qui.

–          ADDETTI AD ASSISTENZA E CONSULENZA CLIENTI, sede di lavoro Perugia. Richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona comunicazione. Full time, disponibilità immediata. Agenzia di gestione pratiche settore servizi consulenziali e gestione clienti seleziona personale per consulenza clienti e assistenza, stipula e redazione pratiche commerciali.

Per ulteriori informazioni cliccate qui.

–          AGENTI/PROMOTERS, sede di lavoro provincia di Roma. Si ricercano per lavoro commerciale di vendita per servizi e prodotti nel campo dell’energia Agenti/Promoters door to door. L’impegno è full time dal lunedì al venerdì. Disponibilità immediata. Si prevede rimborso spese mensile più provvigioni.

Per ulteriori informazioni cliccate qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche