Concorsi Pubblici

Istituto Nazionale di Astrofisica di Bologna, concorso per 10 posti da collaboratore tecnico

Istituto nazionale di Astrofisica

Fonte: Wired

L’Istituto Nazionale di Astrofisica a Bologna – Osservatorio di Astrofisica e Scienza dello Spazio ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 10 collaboratori tecnici a tempo determinato per la durata di 12 mesi prorogabili. Le domande dovranno essere inviate entro il 6 luglio 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni.

IL BANDO

È indetto, dunque, un concorso per titoli ed esame per l’assunzione di 10 collaboratori tecnici, VI livello, a tempo determinato, per la durata di 12 mesi prorogabili. Il bando integrale è possibile consultarlo al seguente link, CLICCATE QUI.

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

DOMANDE DI AMMISSIONE

Le domande di ammissione dovranno essere inviate entro il 6 luglio 2023, solo per via telematica, al seguente indirizzo di seguito riportato: https://pica.cineca.it/login.

PROVA D’ESAME

I candidati saranno chiamati ad affrontare una prova d’esame per accertare le conoscenze di lingua inglese, Internet, posta elettronica e applicazioni informatiche più diffuse come Word ed Excel.

AGGIORNAMENTI

Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

ALTRI CONCORSI EMILIA ROMAGNA – 54 AMMINISTRATIVI CONTABILI

La Regione Emilia Romagna ha indetto un concorso per l’assunzione di 54 amministrativi contabili. Le domande dovranno essere inviate entro il 13 luglio 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni per candidarvi. Per saperne di più, consigliamo ai lettori di consultare il seguente articolo pubblicato sul nostro sito: “Emilia Romagna, concorso per 54 amministrativi contabili: bando”.

Exit mobile version