Concorsi Pubblici

ASP Enna, concorso per 38 figure professionali

ASMEL

Fonte: Pxhere

L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Enna ha indetto un concorso per l’assunzione di 38 figure professionali di vario genere come ostetriche, tecnici, fisioterapisti e tecnici di Radiologia. Le domande dovranno essere inviate entro il 29 giugno 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni su bando e requisiti.

I BANDI ASP ENNA

I concorsi in questione per l’assunzione dei 38 profili professionali sono a tempo indeterminato. Per consultare i BANDI INTEGRALI, cliccate qui. I posti messi a concorso sono i seguenti:

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di partecipazione:

Per i requisiti specifici, vi consigliamo di consultare il bando integrale.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 29 giugno 2023 al sito web https://aspenna.selezionieconcorsi.it.

AGGIORNAMENTI

Per restare aggiornati sui concorsi indetti al Sud, vi invitiamo a iscrivervi al gruppo Facebook. Restate anche attivi sul nostro sito web concorsi-pubblici.orgla pagina Facebook e la  pagina Instagram. 

ALTRE NEWS – I BANDI IN SCADENZA A GIUGNO

Il mese di giugno sarà ricco di concorsi pubblici finalizzati a circa 1.200 assunzioni. Le assunzioni saranno con contratti a tempo determinato o indeterminato presso enti locali, regioni, ministeri, università e altri enti statali. Di seguito, dunque, vi daremo maggiori informazioni e vi elencheremo tutti i bandi in scadenza per il mese di giugno: “Concorsi pubblici, i bandi in scadenza a giugno: l’elenco”.

Exit mobile version