Concorsi Pubblici

Campi Bisenzio (FI), concorso per l’assunzione di 13 tecnici a tempo indeterminato

Fonte Wikimedia

Il Comune di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, ha indetto un concorso per l’assunzione di 13 tecnici a tempo indeterminato. Le domande dovranno essere inviate entro il 23 gennaio 2023, pertanto vi daremo le informazioni per candidarsi.

IL BANDO

È indetto, dunque, un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 13 posti (di cui 4 sottoposti a riserva), categoria giuridica di accesso “D”, con profilo professionale dell’area tecnica. Per consultare il bando integrale, cliccate al link allegato di seguito: comune-campi-bisenzio-bando-concorso-posti-area-tecnica.

SUDDIVISIONE DEI POSTI

I posti sono così suddivisi:

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

SELEZIONE

I candidati saranno chiamati ad affrontare le seguenti prove d’esame: una prova scritta a carattere teorico e/o teorico – pratico.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Le domande dovranno essere inviate entro il 23 gennaio 2023 esclusivamente tramite la piattaforma telematica F.I.D.O. – Formazione Interattiva Domande Online – raggiungibile a questa pagina.

AGGIORNAMENTI 

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

ALTRE NOTIZIE – TUTTI I CONCORSI ATTIVI A DICEMBRE

In attesa dell’indizione di nuovi concorsi pubblici, di seguito sono presentate le procedure concorsuali attive per il mese di dicembre. Si tratta di bandi indetti dagli enti pubblici, regionali e ministeriali, attraverso i quali verranno effettuate delle assunzioni a tempo pieno e indeterminato o determinato: “Concorsi pubblici, tutti i bandi attivi a dicembre”.

Exit mobile version