Concorsi Pubblici

Comune di Messina, 500 assunzioni: bandi a dicembre

Messina

Fonte: Flickr

In arrivo per il Comune di Messina dei bandi di concorso per l’assunzione di 500 unità, vario settore. Le selezioni sono attese per dicembre, pertanto per adesso vi daremo delle informazioni generiche in attesa delle uscite.

I POSTI DISPONIBILI

Il Comune di Messina è pronto a indire nuovi concorsi per soddisfare il Piano del fabbisogno del personale 2022/2024. L’obiettivo è quello di coprire almeno 500 posti di lavoro per rafforzare l’ente e portare così i dipendenti a 1.500 unità. Nel dettaglio, queste sono le figure ricercate e che saranno assunte:

234 unità di personale di categoria D, di cui:

107 unità di personale di categoria C, di cui:

Tuttavia, molto probabilmente si apriranno delle selezioni anche per operai, assistenti sociali, educatori professionali e psicologi. Vi ricordiamo, però, che i bandi sono attesi per dicembre, pertanto vi consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale del Comune di Messina

AGGIORNAMENTI 

Per ricevere aggiornamenti sui concorsi indetti per il sud, invitiamo i nostri lettori ad unirsi al nostro gruppo Facebook.

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

ALTRE NOTIZIE – TUTTI I CONCORSI ATTIVI A DICEMBRE

In attesa dell’indizione di nuovi concorsi pubblici, di seguito sono presentate le procedure concorsuali attive per il mese di dicembre. Si tratta di bandi indetti dagli enti pubblici, regionali e ministeriali, attraverso i quali verranno effettuate delle assunzioni a tempo pieno e indeterminato o determinato: “Concorsi pubblici, tutti i bandi attivi a dicembre”.

Exit mobile version